€ 8.27€ 8.80
    Risparmi: € 0.53 (6%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
Le multinazionali

Le multinazionali

di Andrea Goldstein, Lucia Piscitello


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Farsi un'idea
  • Data di Pubblicazione: maggio 2007
  • EAN: 9788815116499
  • ISBN: 8815116494
  • Pagine: 123
  • Formato: brossura
Dalla Compagnia delle Indie a Microsoft sono da sempre protagoniste dell'economia mondiale. Spesso di grandissime dimensioni, talvolta di formato tascabile, con una lunga storia nei paesi industrializzati, oggi in crescita anche nelle economie emergenti, le multinazionali sono osannate o contestate, ma in realtà poco conosciute. Il volume ci spiega perché le imprese scelgono di investire all'estero e con quali effetti sulle economie dei paesi ospiti e su quelle dei paesi d'origine; analizza poi il ruolo dei governi nella valorizzazione delle ricadute positive o nel contrasto delle possibili derive. Si sofferma infine sul caso italiano e sulle ragioni del suo modesto grado di internazionalizzazione produttiva.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Le multinazionali acquistano anche Network marketing. Come creare senza capitali una propria organizzazione di vendita e distribuzione di Mary Averill € 16.00
Le multinazionali
aggiungi
Network marketing. Come creare senza capitali una propria organizzazione di vendita e distribuzione
aggiungi
€ 24.27