Multicanalità: l'evoluzione del banking di Elena Lo Presti edito da Pitagora

Multicanalità: l'evoluzione del banking

Editore:

Pitagora

Data di Pubblicazione:
2005
EAN:

9788837114886

ISBN:

8837114885

Pagine:
148
Acquistabile con la

Descrizione Multicanalità: l'evoluzione del banking

A dispetto di un certo scetticismo che alcuni osservatori economici si sentono autorizzati ad esternare, il commercio elettronico è ancora in ascesa: confermano tale supposto i cospicui investimenti stanziati, per innovazioni tecnologiche e software, dalle numerose imprese che operano nel settore pubblico e privato. Il grado di competitività con cui le aziende devono fare i conti, infatti, ha raggiunto livelli mai sperimentati in precedenza ed il consolidamento della quota di mercato che resta l'imperativo categorico per l'imprenditore di ogni settore, dipende anche dall'accuratezza e dalla tempestività con cui gli operatori economici riescono a rispondere alle richieste dell'utenza. Le opportunità di crescita e di sviluppo devono essere create senza porsi confini e limitazioni preventive; l'attività manageriale deve concretizzarsi in sagaci scelte gestionali in grado di valorizzare tutti i diversi strumenti a disposizione in un profittevole mix di successo. Il modello di partenza della old economy deve essere necessariamente rivisto ad adattato alle nuove strategie di marketing e la rilevanza dello strumento telematico, nell'attuale era epocale, risulta scontata ed incontrovertibile. Sarebbe anacronistico ignorare i nuovi modelli gestionali: non si può viaggiare verso il futuro restando ancorati al passato e sul treno in partenza verso la globalizzazione dei mercati trovano sempre meno spazio i servizi di banking tradizionale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti