Mr. Darcy, vampyre di Amanda Grange edito da TEA

Mr. Darcy, vampyre

Editore:

TEA

Traduttore:
Bignami M., Orsi S.
Data di Pubblicazione:
1 luglio 2010
EAN:

9788850222513

ISBN:

8850222513

Pagine:
253
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Mr. Darcy, vampyre

Elizabeth e Darcy, i protagonisti dell'indimenticabile Orgoglio e pregiudizio, si sono sposati e si accingono a raggiungere il Lake District, a nord del Paese, quando una misteriosa missiva indirizzata a Darcy sconvolge i loro piani all'ultimo momento. Gli sposi devono partire per un lungo viaggio in Europa, passando per Parigi, attraversando le Alpi per raggiungere infine Venezia. Elizabeth, tuttavia, percepisce uno strano turbamento nell'amato consorte: la loro, più che un vacanza, pare una fuga, e Darcy sembra preda di un terrore antico... Una storia d'amore leggendaria e immortale per una coppia leggendaria e... immortale. Una prova d'amore che porterà Elizabeth e Darcy fino alla bocca dell'inferno.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 7 recensioni

Ne vale la penaDi F. Sonia-8 agosto 2011

Chi ha adorato "Orgoglio e pregiudizio" potrà godersi questo film tutto d'un fiato. La storia può sembrar banale o fuori tema rispetto al romanzo della Austen, ma secondo me butta una luce originale sulla storia. I personaggi sono fedeli a loro stessi ed il modo di scrivere è fedele allo stile Regency. Ne vale la pena.

Da provare. Di R. Ilaria-11 maggio 2011

Amate i classici? Amate i vampiri? In questo libro trovate entrambi i vostri generi in un unico mix tutto da provare. L'affascinante Mr. Darcy nei panni di un vampiro è un'esperienza da brivido, amara ma con mordente che mi ha colpito e che consiglio nonostante piccole pecche. Ma tutto sommato non c'è male.

Non convincenteDi V. Lavinia-17 marzo 2011

L'idea era davvero carina e mi ha subito conquistata, insieme alla copertuna cupa e decisamente adatta all'argomento. Tuttavia il romanzo scorre con una lentezza indicibile per una storia che dovrebbe essere non una lettura impegnata ma una semplice distrazione dalla quotidianità. Non consigliato.

Mr. Darcy, vampyreDi F. Andrea-24 dicembre 2010

Sono stato generoso per non aver messo un'unica stellina. L'ho fatto solo perché, credo e spero, chi si avvicina alla lettura di questa opera deve necessariamente capire che si ritroverà davanti solo una rilettura mediocre di Darcy in chiave fantasy. Quindi, a mio avviso, mantiene le promesse fatte.

Non so...Di C. RACHELE-3 ottobre 2010

Molto carina l'idea di Darcy vampiro ma a mio parere l'autrice poteva fare molto di piu,anche la narrazione è troppo lenta e poco incisiva...Non so ma non mi ha convinto pienamente...

delusioneDi c. annabella-26 agosto 2010

dopo "orgoglio e pregiudizio e zombie" mi sono detta proviamo anche questo. devo dire che mi ha deluso mi sembra un mix di generi e soprattutto in alcuni punti mi sembrava ci fossero richiami a twilight......se proprio dovete è una lettura da sotto l'ombrellone