In movimento. Proposte musicali per l'espressione gesto-motoria nella scuola di base. Con CD Audio di Maurizio Spaccazocchi edito da Progetti Sonori

12 gennaio 2006

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 15 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro In movimento. Proposte musicali per l'espressione gesto-motoria nella scuola di base. Con CD Audio

5 di 5 su 2 recensioni

Utile per insegnanti inespertiDi C. Silvia-31 dicembre 2019

Prodotto molto valido per la ricchezza del materiale, spiegazioni essenziali e chiare. Utile per insegnante inesperto. Pienamente soddisfatta. Tempi di spedizione adeguati. Eccellente rapporto qualità/prezzo.

prezioso strumento operativoDi c. alessandra-5 luglio 2010

Ottimo strumento per intraprendere un percorso motorio con i bambini. Fornisce esempi dettagliati di come i brani possano essere utilizzati, spiegando metodo, tempi e obiettivi. Ma può essere tranquillamente utilizzato anche da insegnanti della scuola dell'infanzia, perchè molti brani sono brevi e semplici, adatti a costituire piattaforma musicale per storie da vivere col corpo, proprio per sostenere lo sviluppo motorio dei piu' piccoli (ad esempio esercizi sul suono-silenzio, veloce-piano, ecc)