Mostramiche alla riscossa. Monster High vol.2 di Gitty Daneshvari edito da Nord-Sud
Discreta reperibilità

Mostramiche alla riscossa. Monster High vol.2

Nord-Sud

Illustratore:
Dordevic D.
5 novembre 2015

rilegato
Argomento:
Libri illustrati: libri con personaggi
Età consigliata:
8 anni

Descrizione Mostramiche alla riscossa. Monster High vol.2

Le mostramiche per la pelle Robecca, Rochelle e Venus hanno Iniziato ad ambientarsi alla Monster High e se la stanno spassando mostruosamente facendosi coinvolgere dalle varie attività del corpo studentesco. Rochelle insegna igiene ai troll, Robecca sfreccia a tutto vapore nel Circuito Scheletrico nel Labirinto e Venus sta creando un centro di compostaggio con Lagoona Blue. Le mostramiche potrebbero persino esibirsi durante lo show Tesch-Factor di Toralei e Cleo. Ma durante la lezione di Archeologia delle Catacombe, le ragazze trovano una bambolina della malasorte che potrebbe essere l'indizio di una nuova minaccia per la scuola. È Toralei che sta facendo del brutti scherzi? O c'è qualcosa di più sinistro che minaccia la Monster high? Età di lettura: da 8 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Mostramiche alla riscossa. Monster High vol.2