Morte innaturale di Patricia D. Cornwell edito da Mondadori

Morte innaturale

Editore:

Mondadori

Edizione:
2
Traduttore:
Pera R.
Data di Pubblicazione:
14 marzo 2000
EAN:

9788804473817

ISBN:

8804473819

Pagine:
266
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Morte innaturale

Kay Scarpetta è alle prese con la sua indagine più rischiosa. Dopo aver ricevuto un oscuro e terribile messaggio elettronico, scopre infatti di essere il bersaglio numero uno di un folle "untore" capace di diffondere le più orrende malattie attingendo a un sofisticato arsenale di armi batteriologiche. Deadoc, il Dottor Morte, sta cercando di contagiare l'umanità con un virus misterioso, peggiore del vaiolo. E dopo aver terrorizzato Kay con messaggi e immagini di inaudita violenza, riuscirà ad arrivare tanto vicino a lei da inocularle il virus... Sarà in grado la dottoressa-poliziotto più famosa del mondo di penetrare nella mente malata di Deadoc e fermarlo? O cadrà vittima di un raffinato carnefice sospinto da un odio tanto brutale quanto insensato? Scoprirlo significherà trattenere il fiato insieme a lei. Fino all'ultimo, senza nessuna certezza.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Morte innaturaleDi M. BRACCINI-17 maggio 2012

Un libro che, per una volta, ha un fattore in più: il ritmo. Normalmente i libri della Cornwell son abbastanza lenti, data la fitta rete di indizi che Key scopre in modo scientifico. Ma questa volta la famosa anatomo patologa corre in prima persona il richio di un contagio batteriologico, e dovrà fermare Deadoc, in fretta.

Morte innaturaleDi l. alice-19 novembre 2010

Peccato che risulti incomprensibile la modalità di risoluzione del caso, perchè questa volta la trama era tanto diversa dal solito, tirava dentro catastrofi, epidemie, quarantene!

Una corsa contro il tempo!Di s. stefania-15 novembre 2010

Deadoc (dottor morte) vuole diffondere in tutto il mondo un virus terribile, potentissimo e sconosciuto. Continua a terrorizzare Kay Scarpetta con immagini e messaggi e riesce ad arrivarle vicinissimo. Parte la corsa contro il tempo per smascherare il folle e non rimanere vittima.

Cosi' cosi'!Di c. deni-3 novembre 2010

Qui le avventure di Kay la coinvolgono a pieno,infatti sta' volta e' lei il bersaglio e l'unica che puo' fermare il pazzo che ha intenzione di ifettare l'umanita'!Be' cosi' cosi'!