Mordimi ancora. Argeneau vol.3 di Lynsay Sands edito da Delos Books

Mordimi ancora. Argeneau vol.3

Editore:

Delos Books

Traduttore:
Scalvinoni S.
Data di Pubblicazione:
26 luglio 2011
EAN:

9788865301876

ISBN:

8865301872

Pagine:
284
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa rosa contemporanea e per adulti
Acquistabile con la

Trama Mordimi ancora. Argeneau vol.3

I trecento anni vissuti da scapolo di Etienne Argeneau sono finiti. O accetta questo, oppure rimarrà per sempre solo. Nella sua intera esistenza può avere una sola possibilità di trasformare un essere umano, e la maggior parte dei suoi simili riservava questo potere alla creazione di un compagno per la vita. Tuttavia non ha scelta: deve salvare Rachel Garrett. Non la conosce molto bene, però la bellissima Rachel gli ha salvato la vita. E per salvarla deve trasformarla, renderla immortale. E se fosse la donna sbagliata? Rachel Garrett si sveglia sorpresa. Tutto quello che voleva era finire il turno di notte e invece si ritrova in uno strano posto, barcollante sulle gambe e nuda. Ma tutto si sistemerà... e poi vede l'uomo dei suoi sogni uscire da una... bara? E lo sguardo nei suoi brillanti occhi argentei le dice che passeranno molto tempo insieme. Rachel spera solo che il suo sapore sia buono come il suo aspetto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Divertimento assicurato!Di C. GIOVANNA-6 gennaio 2012

Secondo libro in ordine di pubblicazione e lettura della divertente saga dedicata ai vampiri canadesi Argeneau. Il protagonista è Etienne, il vampiro genio dell'informatica e dei videogiochi, il quale suo malgrado si ritroverà ad innamorarsi di una bella dottoressa incontrata nella morgue dopo aver subito due attentati da parte di un pazzoide umano. Lettura coinvolgente, leggera e scorrevole: il divertimento in primis è assicurato!

DivertentissimoDi b. stella-4 gennaio 2012

Un'altro bel libro di Lynsay Sands che ha come protagonista Etienne Argenau, il fratello di Lucern. Come gli altri volumi di questa simpatica serie paranormale, Mordimi ancora descrive i vampiri come se fossero pienamente calati nella società umana, per questo iteragiscono in modo moderno e ironico con gli uomini... E con le donne. Il divertimento è assicurato.

Incontro in obitorioDi C. ROSALINDA-9 dicembre 2011

I personaggi principali di questa storia sono Rachel Garret Etienne Argeneau. La storia e molto bella e romantica a parte il colpo d'ascia che sarà l'inizio della nuova vita di Rachel. Come nei primi ronanzi ci vorra l'aiuto materno da parte di Marguerite per far si che i protagonisti chiariscano i loro sentimanti, un altro figlio sistemato, chissa cosa accadra quando li avrà sistemati tutti! Mi è piaciuto molto quando Rachel scopre che è diventata un immortale o vampiro e si paragona a Highlander di Christophe Lambert o ai vampiri di Buffy; l'unico mio dispiacere e che sono meno di 300 pagine.

Mordimi ancoraDi c. chiara-4 settembre 2011

Dopo aver letto "Bianco, celibe, vampiro" c'è grande aspettativa per i nuovi volumi della serie di Lynsay Sands. Lucern è riuscito finalmente ad accasarsi, ma la sua famiglia sarà sicuramente foriera di altre storie ugualmente divertenti ed appassionanti. I nuovi libri della Sands creano quindi una grande attesa.