Moon dance. A.A.A. Vampiri offresi di J. R. Rain edito da Giunti Editore

Moon dance. A.A.A. Vampiri offresi

Collana:
A
Traduttore:
Di Liddo A.
Data di Pubblicazione:
11 Gennaio 2012
EAN:

9788809771253

ISBN:

8809771257

Pagine:
272
Formato:
rilegato
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Moon dance. A.A.A. Vampiri offresi

Moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro. Fino a sei anni fa, l'agente federale Samantha Moon era la perfetta mamma americana con una monovolume parcheggiata davanti a casa. Ma qualcosa di incredibile le ha stravolto la vita. Adesso non sopporta la luce del sole, deve indossare sempre occhiali scuri, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una strana malattia della pelle, ma la verità è un'altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto intrigante: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa - ma invano! - Kingsley Fulcrum, l'affascinante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato? Tra un marito impietrito dalla sua repellente metamorfosi, e un cyber amico a cui ha confidato tutti i suoi segreti, l'unica speranza che Samantha Moon ha di tornare come prima è un misterioso medaglione dai poteri magici. E questo è solo l'inizio...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Video

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 11 recensioni

Vampiri offresiDi M. Chiara-13 Marzo 2013

Questo libro me l'ha imprestato mia cugina, una vera mega patita di questa categoria di libri, a dire il vero mi ha praticamente quasi obbligata a leggerlo ed allora l'ho fatto. Dunque, l'ho portato a termine da poco e debbo dire che non è malaccio come libro, anche se definirlo come "sorprendente" mi sembra davvero un tantino eccessivo. Non sto affermando che sia brutto, illeggibile, ecc ecc, tutt'altro anzi, però sinceramente non mi ha "presa" poi così tanto da proseguirne il continuo (visto che è una saga). Ecco, se questo fosse stato un volume unico allora anche quattro stelline le avrei date, perchè no, ma dato che non lo è... Da qui il mio voto.

Moon dance Di m. serena-23 Febbraio 2013

Molto carino, lo definerei sorprendente, una mamma vampira detective molto simpatica, un romanzo molto veloce e scorrevole per un inizio saga che promette veramente bene. L'ho iniziato con scetticismo ma mi ha appassionato immediatamente. Ve lo consiglio proprio, finalmente una boccata d'aria fresca nelle saghe vampiresche...

Reperibile solo dopo il tramontoDi T. RAFFAELA-30 Maggio 2012

La storia è buona: Samantha, fa l'investigatrice privata ed, oltre al lavoro, ha una famiglia ed una casa da mandare avanti. Sembrerebbe una normale donna del XXI secolo se non fosse che è anche un vampiro! Il lavoro procede bene, ma la sua vita privata non altrettanto, la sua dieta a base di sangue non è propriamente sexy secondo suo marito. La scrittura è davvero molto scorrevole. I capitoli sono corti e si lasciano leggere con una facilità sorprendente. E' una lettura leggera che oltre qualche sorriso, regala anche qualche spunto di riflessione. Moon Dance è, comunque, il primo volume di una serie di libri incentrati sulla quest'inusuale investigatrice privata e svolge bene il suo compito introduttivo! Lascia una sensazione piacevole a lettura terminata e una curiosità verso i libri successivi.

Mistery vampirescoDi F. Ivana-25 Maggio 2012

In questa saga la protagonista è una detective "zannuta" che ama i suoi bambini e cerca di vivere una vita normale. Il romanzo è un vero e proprio noir come i romanzi hard-boiled anni trenta. Se volete leggere qualcosa di diverso e conoscere una vampira ironica e in gamba, questo è il romanzo che fa per voi.

Moon dance. A. A. A. Vampiri offresiDi M. Giada-26 Marzo 2012

Un libro molto carino che vi farà fare qualche risata e vi permetterà, per qualche oretta, di non avere alcun tipo di pensiero! In realtà ci sarebbe un mezzo accanto alle tre stelline, non sono riuscita a dargli la quarta piena perchè ho sentito troppo la scrittura maschile nei pensieri della protagonista.

Divertente e frizzante!Di C. Ilaria-1 Marzo 2012

Grafica accattivante e protagonista azzeccatissima. Samantha, neovampira a causa di una trasformazione avvolta nel mistero, è una giovane detective privata con marito e prole al seguito. Viene contattata da un affascinante individuo che le chiede di scoprire chi ha tentato di ucciderlo. Potrebbe sembrare uno dei soliti romanzetti rosa, con i due vampiri protagonisti osteggiati e ostacolati da tutto e tutti nel coronare il proprio sogno d'amore. Ma così non è. Moon Dance è un giallo a tutti gli effetti, che si legge in poche ore, tanto i capitoli sono brevi, essenziali e, allo stesso tempo, densi di informazioni, colpi di scena e descrizioni. Ben scritto e scorrevole, stile frizzante e ironico, il romanzo coniuga sia l'aspetto mistery-poliziesco, sia quello più strettamente sentimentale, con le varie disavventure che l'investigatrice purtroppo subisce, contro la sua volontà. In fervida attesa per i prossimi romanzi della serie.