Monster vol.1 di Naoki Urasawa edito da Panini Comics

Monster vol.1

Collana:
Planet manga
Traduttore:
Pesci R.
Data di Pubblicazione:
22 ottobre 2010
EAN:

9788863467994

ISBN:

8863467994

Pagine:
422
Formato:
brossura
Argomento:
GIALLO E NOIR
Acquistabile con la

Descrizione Monster vol.1

Ognuno di noi deve fare i conti con disagi e inquietudini. Il dottor Kenzo Tenma non fa eccezione. Ma come avrebbe potuto prevedere che mettere al primo posto il dovere di medico e salvare vite umane, piuttosto che la carriera, avrebbe fatto nascere una creatura incredibile? Cos'è la giustizia? Cos'è il male? A voi la risposta? In una Germania che deve ancora adattarsi all'unificazione, coppie di mezza età senza figli vengono assassinate una dopo l'altra. Chi è il serial killer che sta dietro a questi delitti? E come sceglie le sue vittime? Kenzo Tenma si mette in viaggio alla ricerca di qualcosa, o qualcuno, che possa far luce sul segreto del "Miostro". Naoki Urasawa, autore di "20th Century Boys", ritorna con un nuovo manga dai toni inquietanti particolarmente indicata a tutti coloro che apprezzano il buon fumetto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 4 recensioni

Un thriller coinvolgente in un'ottima edizioneDi B. Nicoletta-26 aprile 2012

Tenma è un neurochirurgo dalle doti eccezionali, ha una carriera in ascesa, una fidanzata e la stima di tante persone. Tutto cambia il giorno in cui riesce a salvare la vita di un bambino, Johan. Da quel momento in poi, per Tenma, sarà l'inizio di un incubo. Primo volume letto d'un fiato, dai ritmi incalzanti, coinvolge subito il lettore rendendolo completamente partecipe della vicenda. Nota di merito all'edizione deluxe della Planet, di qualità davvero superiore ai normali standard della casa editrice. Ottimo volume!

MonsterDi I. Lucia-1 luglio 2011

Da anni ne sento parlare, finalmente ho l'opportunità di mettere le mani sopra "Monster"! In questo primo volume facciamo la conoscenza del dottor Tenma, un brillante chirurgo la cui strada verso il successo è già spianata. Ma una serie di brutali delitti fermeranno la sua ascesa. Tenma dovrà dunque avere a che fare con il "mostro", un diabolico assassino che non si ferma davanti a nulla. Questo primo numero è veramente appassionante e coinvolgente; i personaggi sono tutti ben caratterizzati. I disegni sono fantastici!

Bello!Di C. Daniela-29 maggio 2011

Kenzo Tenma, eccezionale neurochirurgo, si trova coinvolto in una serei di efferati delitti nella Germania post-unificazione. Che cosa si nasconde dietro questi omicidi? E chi è "il mostro"? Ok, non ho ancora capito dove vuole andare a parare, ma intanto l'ho letto d'un fiato, è molto appassionante.

Mein lieber Dr. Tenma...Di B. Giulia-13 agosto 2010

Bellissimo manga! La psicologia dei personaggi, anche di quelli secondari, viene sempre sviluppata, se non indagata profondamente. Va da sé che il manga poteva essere più corto tagliando le storie di quelli meno importanti, ma non mi è sembrato che appesantissero la narrazione, sarà sono quasi tutti Personaggi con la P maiuscola, specie Tenma e Johan. Purtroppo è quasi introvabile tutto intero, quindi spero davvero che lo stiano per ristampare!