Nel mondo degli uomini di Antonello De Sanctis edito da No Reply

Nel mondo degli uomini

Editore:

No Reply

Collana:
Velvet
Data di Pubblicazione:
20 dicembre 2011
EAN:

9788889155691

ISBN:

8889155698

Pagine:
238
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Nel mondo degli uomini

Una storia d'amore. La lotta tra bene e male. Un gruppo musicale destinato al successo. Una lei, due lui. Uomini che amano, desiderano e lottano. Il destino che segue il suo corso. Gli ingredienti di un romanzo avvincente in una Roma magica e tenebrosa al tempo stesso. Il racconto di come le passioni e i sentimenti possano dominare la nostra natura. Di come i sogni si trasformino in incubi e in realtà. Ma soprattutto di come l'amore possa cambiare la vita. Un romanzo scritto da chi, vivendoci da oltre 40 anni, conosce bene il mondo musicale, da chi ha saputo, con le sue canzoni, muoversi a suo agio tra i due opposti sentimenti dell'odio e dell'amore dimostrando, alla fine, che sono diverse facce di una stessa medaglia.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Meraviglioso!Di m. valentina-9 aprile 2012

Si dipana all'interno di questo avvincente romanzo una straordinaria storia: una trama davvero originale e coinvolgente, un intreccio ottimamente costruito che mi ha tenuta col fiato sospeso fino alle ultime pagine. L'autore ci racconta l'amore in tutte le sue declinazioni, bellissima l'ambientazione nel mondo della discografia. Un libro che consiglio senz'altro.

Un romanzo molto avvincenteDi b. antonella-31 marzo 2012

La lettura di questo romanzo è stata scorrevolissima: le vicende si susseguono con un ritmo incalzante, non mancano certo i colpi di scena. Ho letto i precedenti libri di Antonello De Sanctis e conosco, come tutti, le sue indimenticabili canzoni, so che una sua peculiarità è rappresentata dalla sua grande capacità di parlare dell'Amore, quello con la "A" maiuscola; speravo, quindi, che avesse riversato questa sua meravigliosa dote anche in questo suo ultimo romanzo e così è stato: è un libro estremamente intenso, e inaspettatamente mi sono trovata catapultata nello straordinario mondo della musica, proprio quello che Antonello conosce così bene, vista la sua precedente attività di paroliere. In questo suo libro niente è scontato o prevedibile: non voglio naturalmente svelare nulla, dico solo che alcuni personaggi, misteriosi ed estremamente magnetici, donano alla trama un ritmo davvero trascinante. Grazie all'autore per questa tua ultima opera, per ogni suo romanzo che non delude mai le aspettative di chi acquista un suo libro.