Mondo Srl. Le superpotenze del business possono promuovere l'utile sociale? di Bruce Piasecki edito da Sperling & Kupfer

Mondo Srl. Le superpotenze del business possono promuovere l'utile sociale?

Data di Pubblicazione:
29 ottobre 2007
EAN:

9788820043681

ISBN:

8820043688

Pagine:
259
Acquistabile con la

Descrizione Mondo Srl. Le superpotenze del business possono promuovere l'utile sociale?

Fino a qualche anno fa chi osava avvicinare la parola "capitale" a "sociale" era guardato con sospetto, oggi invece parlare di sociale diventa un obbligo per tutte le aziende. Non si parla più di concorrenza su prezzo e qualità ma di impatto ecologico e sociale, cioè le priorità dei consumatori finali, sempre più attenti alle loro scelte d'acquisto. Con molti esempi tratti da aziende che già applicano la responsabilità sociale ai loro prodotti, questo libro spiega ai manager l'importanza di tener conto delle richieste dei consumatori e dell'attivazione di un mercato socialmente responsabile per ottenere più profitti e creare un mondo migliore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti