Un mondo migliore. Buffy. The vampire slayer vol.4 di Joss Whedon, Karl Moline, Jeph Loeb edito da Edizioni BD

Un mondo migliore. Buffy. The vampire slayer vol.4

Editore:

Edizioni BD

Traduttore:
Farinelli M. C.
Data di Pubblicazione:
21 ottobre 2010
EAN:

9788861238237

ISBN:

8861238238

Pagine:
132
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con la

Descrizione Un mondo migliore. Buffy. The vampire slayer vol.4

Buffy Summers ha condiviso il potere delle ammazzavampiri con centinaia di giovani donne, ma nel futuro esisterà solo una Cacciatrice: Melaka Fray. Mentre Buffy tenta di sciogliere uno dei misteri legati alla Falce, si trova proiettata in avanti nel tempo e la sua strada incrocia proprio quella di Fray. La sfida che le attende è, ancora una volta, salvare il mondo. Per riuscirci, dovranno unire i propri poteri contro un avversario che sembra troppo potente anche per loro. Intanto, nel Ventunesimo secolo, la base scozzese delle cacciatrici riceve un gentile omaggio dal nemico di turno, Twilight: una bomba mistica. Whedon e Moline dedicano ai fan un crossover epocale, in cui due combattenti fiere e solitarie devono fare i conti con il lato oscuro delle persone a loro più vicine. Ma non è finita. In questo volume, scoprirete come sarebbero andate le cose se Buffy fosse stata il personaggio di un cartone animato. In cabina di regia, un ospite d'eccezione: Jeph Loeb.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

fray la futura cacciatriceDi F. Rosa-12 novembre 2010

Fray è un fumetto di Whedon, dove si parla di una cacciatrice del futuro. E in questo volume si fondono Buffy viene rapita dalla Willow del futuro e scopre il destino delle cacciatrici...

Buffy, ottava serieDi M. Micol-4 novembre 2010

Purtroppo non c'è stata una nuova serie in carne ed ossa...e dubito, ormai, ci sarà più. In compenso, per gli orfani del telefilm, è stata creata in versione cartacea l'ottava serie. Beh, meglio di nulla...no?