Il mondo ai miei piedi di Lesley Lokko edito da Mondadori

Il mondo ai miei piedi

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Da Rin J.
Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788804526896

ISBN:

8804526890

Pagine:
680
Acquistabile con la

Trama Il mondo ai miei piedi

Settembre 1981. Rianne de Zoete, una giovane ereditiera sudafricana, viene mandata a studiare contro la sua volontà in un esclusivo college inglese e pensa che la sua vita lontano da casa sia finita prima ancora di cominciare. Cesciuta secondo le regole della società bianca privilegiata e razzista, Rianne è molto diversa dalle tre compagne con cui è costretta a dividere la stanza, e i suoi atteggiamenti arroganti non tardano a gettare lo scompiglio nella vita della scuola. A dispetto di queste premesse le quattro ragazze troveranno un'intesa e ben presto diventeranno inseparabili. Ma quando Rianne scopre che il ragazzo più corteggiato del college è il figlio del più noto prigioniero politico sudafricano, nemico della sua famiglia, iniziano i guai.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Unico!!Di P. Tania-9 settembre 2008

Mi ha emozionato, e reso partecipe della vita di Rianne e delle sue tre amiche, in più la sua storia con Ree è stata tremendamente affasciante!! Ogni volta che ero costretta a smettere di leggere non vedevo l'ora di riprendere in mano il libro per sapere cosa sarebbe successo nelle pagine seguenti!! Veramente unico...

letteralmente divinoDi a. dunia-1 febbraio 2007

è la prima volta che leggo 600 pagine per di più scritte con un carattere piccolo in 5 giorni... è stata come una droga! ringrazio l'amica che me lo ha regalato.. spero sia il ritorno di un legame sincero..