Molte vite, molti maestri. Come guarire recuperando il proprio passato di Brian L. Weiss edito da Mondadori

Molte vite, molti maestri. Come guarire recuperando il proprio passato

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Monti M.
Data di Pubblicazione:
1998
EAN:

9788804623809

ISBN:

8804623802

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Molte vite, molti maestri. Come guarire recuperando il proprio passato

"Molte vite, molti Maestri" è uno di quei libri che fanno epoca. Uscito oltre vent'anni fa negli Stati Uniti, ha aperto nuovi scenari sulla nostra visione della vita dopo la morte. Nonostante gli scetticismi e le critiche, la storia di Catherine, paziente del dottor Weiss che durante una seduta di ipnosi rievoca ricordi di vite precedenti, ha imposto a tutti un dubbio difficile da liquidare, una speranza a cui si può credere. Questo enorme successo mondiale viene riproposto adesso in edizione speciale con una introduzione di Roberto Giacobbo, esperto di questioni ai confini della conoscenza e da anni amico e compagno di discussioni di Brian Weiss: "Quando si parla del 'senso della vita', ci si chiede innanzitutto cosa succeda dopo la morte. Secondo Weiss e le testimonianze dei suoi pazienti, lo spirito, o l'anima o la coscienza, continuerebbe a vivere, non morirebbe mai; fluttuerebbe sopra il corpo, ripercorrerebbe la vita appena vissuta, si ricaricherebbe di energia attraverso la luce, incontrerebbe la propria figura spirituale, i propri familiari e comincerebbe il suo percorso di apprendimento nell'aldilà. Un altro modo, senza dubbio rasserenante, di vedere la nostra esistenza terrena". Introduzione di Roberto Giacobbo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Tranquillizzante, come minimo!Di A. Silvia-19 febbraio 2014

Che dire? Se piace il genere, se si vuole e si riesce a credere in ciò che Weiss scrive (e lo consiglio!), questo è un libro che tranquillizza sul proprio destino, sul proprio scopo, sui propri affetti oltre la morte. Insegnamenti da leggere, rileggere, imparare e mettere in pratica, il cui unico e vero fine è l'amore verso se stessi e verso il prossimo. Nulla di ciò che Weiss scrive va contro gli insegnamenti basilari delle grandi religioni né, soprattutto, contro l'etica dell'uomo, quindi direi che questo libro è adatto anche agli scettici o a chi non crede in niente. Credere nell'amore può portare solo vantaggi.

I maestriDi C. Maria-20 febbraio 2012

L'uomo credendo nella religione crede nella presenza di qualcuno che é pi in alto di lui... E Weiss c'ne da ancora una volta una netta testimonianza con questo libro. L'esperienza personale di pi vite che vanno a dare maggior credibilit a quanto studia da anni in un unico libro, che con semplicit da testimonianza di se. Bello saperr di non essere mai soli, nemmeno se non ci crediamo pi!

SconvolgenteDi G. Claudia-25 marzo 2011

Prende in una maniera incredibile. Quello che Brian Weiss racconta con stile assolutamente scientifico sembrerebbe essere qualcosa di stupendo, a cui potersi veramente affidare. In alcuni punti però ci si domanda se le sue non siano esagerazioni all'americana e se non ci sia un bel po' di condimento delle sue personali aspettative sui viaggi ipnotici dei suoi pazienti. E' comunque un messaggio bellissimo che richiama alla natura spirituale fisiologica di ciascuno di noi.