La moglie del pilota di Anita Shreve edito da TEA

La moglie del pilota

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Edizione:
3
Traduttore:
Corbetta L.
Data di Pubblicazione:
22 giugno 2001
EAN:

9788850200627

ISBN:

8850200625

Pagine:
239
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La moglie del pilota

Una vita perfetta, quella di Kathryn Lynos: un matrimonio riuscito, un marito pilota che l'adora, una figlia deliziosa, una casa da cartolina sull'oceano. Ma una notte una visita inattesa le porta una terribile notizia che trasforma, nel giro di pochi istanti, quell'esistenza felice nel peggiore degli incubi: l'aereo pilotato dal marito Jack è precipitato al largo della costa irlandese e lui ha perso la vita. Travolta dalla disperazione, Kathryn dovrà trovare la forza, assieme alla figlia, per superare il devastante dolore che l'attanaglia, per affrontare la paura della solitudine ma, soprattutto, per vincere il profondo stordimento di fronte alle sconvolgenti rivelazioni sul conto di Jack che affiorano dalle indagini.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Un libro che ti fa riflettere....Di S. Martina-17 settembre 2011

Ho comprato questo libro d'estate sperando che si trattasse di un di quei libri che io amo definire "da ombrellone", rilassante e carino. Invece leggendolo ho trovato che era un libro più complesso, non brutto, che sia chiaro, ma un libro che lascia un certo peso psicologico. Questo non può che essere un fattore positivo, perchè durante la lettura ti immedesimi molto bene nella protagonista e quando lei soffre, tu soffri con lei. Non le do cinque punti solo perchè io già all'inizio avevo scoperto la vera realtà del marito, ma questo è un problema mio. Prosa perfetta e scorrevole. Assolutamente consigliato.

OriginaleDi M. Beniamina-14 luglio 2011

Bel libro e scritto bene, si potrebbe definirlo un "thriller sentimentale". E' storia di una donna a cui muore il marito pilota ma sorprende il dopo: nelle descrizioni del dolore e della sofferenza e la scoperta che il marito conduceva una doppia vita. Kathryn sarà costretta a scontrarsi con la realtà davvero terribile, che non avrebbe mai immaginato.