Un modello di comunicazione d'impresa ASV-based
- Editore:
Giappichelli
- Data di Pubblicazione:
- 2004
- EAN:
9788834846667
- ISBN:
8834846664
- Pagine:
- 198
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari, Vendite e marketing
Acquistabile con
o la
Descrizione Un modello di comunicazione d'impresa ASV-based
In questo testo, l'autrice sviluppa un lavoro di ricerca, condotto nella prospettiva sistemico vitale, che comporta: la ridefinizione, su nuove basi, dello schema del communication-mix tradizionalmente proposto nella letteratura di marketing, con l'inserimento di nuovi elementi, al fine di delineare un modello del mix di comunicazione d'impresa, di più ampia portata; la contestualizzazione del modello del processo comunicativo, a partire dalle diverse versioni proposte da studiosi appartenenti a vari ambiti disciplinari, per renderlo applicabile al campo della comunicazione d'impresa; la combinazione e la fusione dei due suddetti modelli di partenza in un macro modello, costruito su base multidisciplinare.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti