Modellistica con il CAD/CAM. Per le Scuole superiori di Alessandra Comacchio edito da Cappelli

Modellistica con il CAD/CAM. Per le Scuole superiori

Cappelli

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Modellistica con il CAD/CAM. Per le Scuole superiori

Il testo vuole essere un supporto di informazioni generali sui sistemi CAD-CAM per l'industria dell'abbigliamento. Si compone di moduli che descrivono la maggior parte delle terminologie e degli strumenti usati in questo settore. Inoltre vengono trattati argomenti per l'organizzazione aziendale legati ad un sistema informatico. Un modulo, in particolare, tratta il procedimento pratico con un sistema CAD-CAM per l'inserimento e le varie fasi (sviluppo e piazzamento a video) che un modello deve subire per essere prodotto in modo industriale. Un altro modulo tratta alcune delle trasformazioni modellistiche a video per ottenere un nuovo modello.Il testo è arricchito dalle videate dei programmi per rendere più comprensibile l' apprendimento nonché di schemi e test di verifica per ogni modulo.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile