Modelli di comunicazione standard nelle Università. Personale tecnico e amministrativo vol.1 edito da CLEUP
Discreta reperibilità

CLEUP

7 ottobre 2014

Argomento:

Descrizione Modelli di comunicazione standard nelle Università. Personale tecnico e amministrativo vol.1

Il Repertorio CoInFo propone una serie di testi amministrativi, in uso nella pratica quotidiana delle università italiane, riformulati secondo le regole dello scrivere chiaro e semplice. L’obiettivo del Repertorio CoInFo è quello di fornire alle università dei documenti da utilizzare immediatamente nelle loro attività, ma anche degli esempi a partire dai quali è possibile redigere, per imitazione, testi nuovi egualmente chiari e semplici.
Questo primo quaderno comprende 45 modelli di lettere relativi alle carriere del personale tecnico e amministrativo (reclutamento, trasferimenti, pensionamenti, diritti dei lavoratori, formazione, relazioni sindacali ecc.).

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Modelli di comunicazione standard nelle Università. Personale tecnico e amministrativo vol.1