Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system di Germana Galoforo, Matteo Montebelli, Sabrina Pomodoro edito da Carocci
libro più venduto

Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system

Editore:

Carocci

Collana:
Università
Data di Pubblicazione:
16 giugno 2005
EAN:

9788843034680

ISBN:

8843034685

Pagine:
149
Formato:
brossura
Argomento:
Moda e società
Acquistabile con la

Descrizione Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system

La moda ha costituito nel tempo uno stile di comunicazione che sembra contrastare con le regole della pubblicità: valorizzare il prodotto con uno sforzo costante di produrre l'inatteso e destare l'attenzione del pubblico. Gli annunci pubblicitari del fashion system fondano invece la loro forza comunicativa sul potere dell'immagine, prediligendo l'ostentazione del prodotto attraverso il fascino perfetto e distante della modella. Uno stile peculiare che tuttavia soffre di ripetitività di forme e contenuti e di una certa povertà creativa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.48€ 18.40
Risparmi:€ 0.92(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 43 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti