Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti di Gianluca Diegoli, Marco Brambilla edito da Hoepli

Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti

Editore:

Hoepli

A cura di:
L. Conti
Data di Pubblicazione:
24 giugno 2016
EAN:

9788820374730

ISBN:

8820374730

Argomento:
Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con la

Descrizione Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti

Come fare marketing in modo efficace quando i clienti sono perennemente connessi ai loro smartphone? Come possiamo raggiungerli, guadagnando la loro attenzione e il permesso di accedere alla loro intimità, senza essere trattati come un fastidio? Qual è il ruolo delle app e di tutti gli altri strumenti? Come li devo disegnare? Il libro chiarisce come progettare esperienze attorno al cliente che usa lo smartphone come guida per comunicare, conoscere, spostarsi, intrattenersi e infine comprare: un cliente che è sempre più refrattario alla pubblicità tradizionale, sempre più sfuggente e impaziente, e con aspettative sempre più elevate. Esplora inoltre l'universo dei nuovi clienti e indica in modo concreto le strategie, le azioni e gli strumenti per fare business: una vera e propria mappa per orientarsi in un mercato in cui la differenza tra il farsi (letteralmente) portare in palmo di mano o l'esserne esclusi consiste spesso solo in un tocco dello schermo. Questo manuale, arricchito con interviste ed esempi concreti, fornisce un modello di riferimento a responsabili marketing, imprenditori e agenzie, superando finalmente la solita lista di tecnologie "utili".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 27.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti