S vol.1 di Setona Mizushiro edito da Kappa Edizioni

S vol.1

Collana:
Ronin manga
Traduttore:
Martini E.
Data di Pubblicazione:
1 ottobre 2010
EAN:

9788874713066

ISBN:

8874713061

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
Giochi con la racchetta
Acquistabile con la

Descrizione S vol.1

Yagami e Sakuragi sono i migliori giocatori di badminton del loro liceo, nonché amici per la pelle... Almeno fino a quando non s'imbattono in Hijiri Niresaki, campione in carica nazionale, che propone a Sakuragi di diventare il suo compagno di doppio. In gioco c'è la possibilità di scalare rapidamente le vette del professionismo partecipando all'lnterhigh, torneo dei ragazzi delle superiori. Niresaki propone così a Sakuragi una sfida: se il ragazzo riuscirà a strappargli almeno un punto potrà trasferirsi al liceo Ryomei, in caso contrario il loro discorso si esaurirà lì. La scelta di Sakuragi sconvolge i cuori di tutti, lasciando a ognuno un profondo senso di vuoto, ma Yagami non si arrende, e sfida a sua volta Niresaki per riavere l'amico in squadra con sé.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

Il fascino della MizushiroDi C. Martina-20 marzo 2012

Anche io sono stata attratta a quest'opera dal momento che a crearla è stata una delle mie autrici preferite. Tuttavia, nonostante il suo solito stile ed i suoi interessi siano evidenti questo manga non mi ha appassionato particolarmente. Bisogna riconoscere la qualità della storia, della narrazione e dei personaggi, ma sinceramente se avesse scelto chiaramente il genere yaoi sarei stata più soddisfatta e ci sarebbero stati meno giri di parole palesi ed inconcludenti.

A metà stradaDi R. Giordana-19 settembre 2011

A metà strada fra bello e "la solita roba slash", con aggiunta di ambientazione sportiva al solito clima scolastico: fra pianti, abbracci e dichiarazioni non dette, l'inclinazione dei personaggi diventa piuttosto palese fin dalle prime battute anche se, ovviamente, nel minestrone è stata inserita una ragazza giusto per portare scompiglio e melodramma.

Mizushiro senseiDi p. daniela-24 giugno 2011

Ho preso questa serie in tre volumi proprio perchè era stato disegnato dalla sensei, apparentemente sembra una normale storia con competizione sportiva dove almeno uno dei due protagonisti, yagami sembra normalmente interessato alle ragazze. Ma il legame morboso che unisce i due protagonisti che nella storia diventano rivali farebbe presagire in qualcosa di diverso. E' comunque una storia carina da leggere e collezionare.

Così e cosìDi B. Pietro-9 febbraio 2011

Così così quest'opera breve della mangaka Setona Mizushiro, in genere capace di regalarci autentici capolavori. Forse è l'ambiente sportivo o il fatto che ci sia una strana aria fra i protagonisti (uomini), quasi sempre sul punto di mutare in qualcosa di più, ma questo lavoro non mi è piaciuto molto.

Tennis e yaoi...?Di M. Micol-7 febbraio 2011

Tennis e yaoi, così a primo acchito si presenta uno fra gli ultimi lavori della bravissima Setona Mizushiro pubblicati nel nostro Paese. Sarà che non sono amante dello sport e aborro lo yaoi, ma quest'opera mi sembra decisamente inferiore rispetto ad altri lavori della mangaka.

Uhm, perplessaDi C. Gabriella-6 dicembre 2010

Lo ametto: questo manga mi ha lasciato piuttosto perplessa. Sia ben chiaro, adoro Setona Mizushiro quanto a tratto e capacità di inventare storie e personaggi... Ma la cosa puzza troppo di yaoi e tema sportivo.