Miyuki in wonderland di Clamp edito da Edizioni BD
Alta reperibilità

Miyuki in wonderland

Editore:

Edizioni BD

Collana:
J-POP
Traduttore:
Manenti V.
Data di Pubblicazione:
2 dicembre 2010
EAN:

9788861236615

ISBN:

8861236618

Pagine:
120
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Miyuki in wonderland

Liberamente tratto dal grande classico di Lewis Carroll, il racconto di Miyuki, Una ragazza normale, proiettata in un'avventura surreale e fantastica. Un pomeriggio, mentre studia nella sua camera, viene risucchiata attraverso il letto e inizia così un viaggio strabiliante in un paese delle meraviglie dove tutti i celebri personaggi incontrati da Alice, come il Blanconiglio, la Regina di cuori e il Cappellaio Matto, sono questa volta interpretati da provocanti fanciulle...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 5.90
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Miyuki in wonderland
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

Miyuki in WonderlandDi t. alice-28 aprile 2012

"Miyuki in Wonderland" è una rivisitazione in chiave erotica di "Alice nel Paese delle Meraviglie" di Lewis Carroll. Miyuki è una studentessa che viene risucchiata in questo mondo: trova tantissime donne che la desiderano; queste ragazze non sono che la parodia dei personaggi della fiaba di Lewis Carroll.

Nulla di cheDi C. Martina-10 maggio 2011

Nonostante le autrici siano le mitiche CLAMP questo manga non è nulla di che. Una storia corta e abbastanza priva di trama che se proprio intendete leggere vi consiglio di farlo senza troppe aspettative. Un punto a favore è il disegno, sicuramente bello (trattandosi di un vecchio lavoro delle CLAMP).

CarinoDi C. Grazia-30 marzo 2011

Bisogna partire dal presupposto che questo manga non presenta una vera e propria trama e che le situazioni in cui si troverà la protagonista Miyuki sono a dir poco assurde! In ogni caso il disegno delle CLAMP di quegli anni resta stupendo, e nonostante tutto è una lettura passabile.

Miyuki in wonderlandDi M. Micol-28 febbraio 2011

Mi aspettavo molto di più da questa vecchia opera delle Clamp, fra l'altro una delle loro poche, se non l'unica, a tematiche yuri (se così possiamo dire). L'edizione della J-Pop è bella come sempre, ma il volume è sottile. Si tratta di una storiella senza pretese.

ParticolareDi S. Eleonora-24 febbraio 2011

Miyuki in wonderland è un volume autoconclusivo delle Clamp. Poche pretese per una storia, secondo me, carina: Miyuki è una ragazza che di volta in volta viene catapultata in diversi mondi (non solo quello ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie), dove vive delle situazioni a dir poco assurde! Ogni vicenda è breve e ben calibrata e fa sorridere ma, sinceramente, nulla di più: non vi aspettate morali o grandi introspezioni psicologiche. Io ho preso questo volume principalmente per collezionismo: sono una fan delle Clamp e, soprattutto, delle loro opere con questo stile di disegno perfetto, particolareggiato e impeccabile.