Misurazione e comunicazione dei valori aziendali di Mario De Sarno edito da Giappichelli

Misurazione e comunicazione dei valori aziendali

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
2005
EAN:

9788834856284

ISBN:

8834856287

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Misurazione e comunicazione dei valori aziendali

Questo lavoro ha lo scopo principale di indurre il lettore a riflettere su alcune correlazioni che intercorrono fra aspetti diversi dei fenomeni economici aziendali e di proporre un approccio diverso alla logica che è alla base delle misurazioni quantitative e qualitative dei vari e differenti fenomeni aziendali. Si definisce così un superamento della concezione che le tecniche contabili e di bilancio siano aride e iterative. Un intero capitolo del volume è dedicato al bilancio di esercizio e al complesso messaggio che esso comunica all'interno e all'esterno dell'azienda.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti