Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi di Matteo Fini, Patrizio Gregori edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi

Data di Pubblicazione:
3 marzo 2008
EAN:

9788846495761

ISBN:

8846495764

Pagine:
240
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi

Il marketing e la misurazione delle performance sono ormai concetti inscindibili. Un'azienda valuta efficacia ed efficienza di una strategia attraverso metodi e indici che rappresentano oggi un passo obbligato che qualsiasi manager deve compiere. L'intuizione in una strategia viene così accompagnata dalla valutazione della stessa. In un lasso di tempo tra le due operazione minimo possibile. Questo volume ripercorre gli studi fatti nel campo dei metodi e delle tecniche di misurazione delle performance di marketing e propone un confronto tecnico e temporale tra le diverse opzione di strategia. è vitale restituire al marketing il suo lato quantitativo troppo sottostimato rispetto a quello creativo. E virare verso una visione di insieme che, nell'era dell'IT, non solo non può essere ignorata, ma può risultare la mossa vincente.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti