Misurare le attività di Internet marketing di Daniela Andreini edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Misurare le attività di Internet marketing

Data di Pubblicazione:
21 maggio 2009
EAN:

9788856807912

ISBN:

8856807912

Pagine:
160
Formato:
brossura
Argomento:
INFORMATICA: ARGOMENTI D'INTERESSE GENERALE
Acquistabile con la

Descrizione Misurare le attività di Internet marketing

In questo libro viene studiato l'apporto delle attività di marketing in termini di efficienza economica per le aziende che utilizzano internet per le proprie attività commerciali. Con le tecnologie multimediali, il marketing è coinvolto nelle sue diverse componenti: comunicazione, prodotto, mercati, modalità di ricerca, management... E quindi fondamentale approfondire gli aspetti di internet marketing che maggiormente influenzano la strategia e l'operatività aziendale. Lo scopo è quindi quello di presentare l'ampio dibattito in corso sull'evoluzione del marketing nell'era dei nuovi strumenti multimediali e, a tal fine, si illustreranno gli studi essenziali e si svilupperanno interessanti applicazioni di marketing. Tale disciplina verrà pertanto "sezionata" ed analizzata in tutte le sue sfaccettature. Nella prima parte di questo lavoro, si presenteranno le recenti teorie sulla disciplina dell' internet marketing in campo internazionale, e quindi si procederà alla scoperta delle forme di integrazione tra il marketing e le nuove tecnologie. Nella seconda parte, sono presentate alcune delle più conosciute modalità di misurazione delle performance di internet marketing.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Misurare le attività di Internet marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti