Il mistero della genesi delle antiche civiltà. La verità sconvolgente sulle origini dell'umanità di Alan F. Alford edito da Newton Compton

Il mistero della genesi delle antiche civiltà. La verità sconvolgente sulle origini dell'umanità

Traduttore:
Furci M.
Data di Pubblicazione:
10 febbraio 2011
EAN:

9788854124189

ISBN:

8854124184

Pagine:
480
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il mistero della genesi delle antiche civiltà. La verità sconvolgente sulle origini dell'umanità

Questo volume intende fornire delle risposte plausibili ai fondamentali problemi delle origini e della storia dell'uomo, avvalendosi di numerose prove scientifiche. La provocatoria conclusione di Alford è che gli esseri umani siano l'ibrida discendenza di una razza extraterrestre. L'evoluzione dell'Homo Sapiens e i grandi enigmi della storia dell'umanità troverebbero spiegazione nell'esistenza di divinità "aliene" dalle quali deriverebbe la nostra civilizzazione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Originale senza dubbioDi D. Angela-25 marzo 2011

Sebbene non sia stata molto d'accordo con tutte le teorie espresse in questo libro - teorie tra l'altro molto simili a quelle di "La Bibbia degli dei" e allo stesso modo non facilmente condivisibili - si tratta pur sempre di un'altra interpretazione della storia umana, che presenta una serie infinita di enigmi e misteri che la storiografia tradizionale non riesce a risolvere.

SCONVOLGENTE E' IL PLAGIODi M. ERNESTO-22 marzo 2011

Il titolo è alquanto appropriato dal momento che riporta sostanzialmente le teorie dell'illustre Sitchin senza alcun apporto personale sull'argomento. A parte alcune diversità legate alla cronologia, consiglierei, agli appasionati del genere, di leggere Sitchin, decisamente superiore sia dal punto di vista stilistico che per i contenuti anche se discutibili.