Misteri e segreti del mondo di Sylvia Browne edito da Mondadori

Misteri e segreti del mondo

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Restani D.
Data di Pubblicazione:
20 aprile 2007
EAN:

9788804566366

ISBN:

8804566361

Pagine:
205
Formato:
brossura
Argomento:
Proiezione astrale ed esperienze extracorporee
Acquistabile con la

Descrizione Misteri e segreti del mondo

Questo libro è per tutti quelli che da sempre sono affascinati dai misteri che per secoli hanno incuriosito il genere umano: fatti inspiegabili, o forse solo non ancora adeguatamente spiegati. Sylvia Browne, grazie all'aiuto del suo spirito guida Francine e al suo grande potere psichico, ci svela particolari sorprendenti sui luoghi più misteriosi (da Stonehenge all'Isola di Pasqua, da Atlantide al Triangolo delle Bermuda), sulle creature più strane (dal mostro di Loch Ness allo Yeti, dalle fate ai vampiri, dagli extraterrestri ai lupi mannari), sui fenomeni e gli oggetti più sconcertanti (dalla sfinge alle piramidi, dalle piste di Nazca ai cerchi nel grano, dallo sciamanesimo al vudu), senza temere di affrontare anche gli argomenti più controversi del cristianesimo (le stigmate, il Graal, la Sindone). Le sue parole portano uno squarcio di luce nelle tenebre in cui questi argomenti sono stati per troppo tempo avvolti, trascinando il lettore in un viaggio pieno di sorprese nel mondo meraviglioso che vive intorno a noi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Terribile...Di C. Alberto-16 febbraio 2012

L'ho letto con estremo godimento, è un libro di una comicità assoluta, un'infilata continua di sciocchezze come mai mi erano capitato di leggere prima d'oggi! La presunta sensitiva non vuole farsi perdere nulla: alieni, yeti, fantasmi, fate, continenti misteriosi, gnomi, druidi e antichi egizi. C'è una risposta a tutto in questo libro, peccato che non porti da nessuna parte...

Uno sguardo sul concreto.Di C. Giuseppe-8 novembre 2010

Si presenta come un ottimo libro dove misteri e curiosità...perplessità ed incertezze sui vari misteri che affliggono la mente umana e ci attorniano trovano largo spazio in noviziose recensioni e approfondimenti spirituali e non (ed anche di vita propria) presentati dalla grande Sylvie ormai apprezzata in tutto il mondo per le sue doti-qualità. Le sue parole portano uno squarcio di luce nelle tenebre in cui questi argomenti sono stati per troppo tempo avvolti, trascinando il lettore in un viaggio pieno di sorprese nel mondo meraviglioso che vive intorno a noi. Lo scientifico ed il soprannaturale si uniscono pr dare uno spiraglio di luce a quanti dei fenomeni o dei termini che noi usiamo sono stati però privati del loro significato simbolico. Certo non è una rappresaglia scientifica sugli stessi benchè abbia l'autrice stessa cercato di dare alle sue affermazioni uno tale suppoto ma prevale comunque inessi la curiosità e lo spiritualismo che da sempre la contraddistinguaono! Uomini e uomini si cimentano in fantasie assurde o surreali ma lei ha cercao di rispondere sensatamente (nel possibile delle sue facoltà) a misteri e ai segreti che tutti i gionri vediamo o ai quali la nostra mente divaga: un libro da leggere eed apprezzare di per se perchè di piu' fattibili che non si discostano dal senso della realtà non ce ne sono!