Missione Eagle di Clive Cussler edito da TEA

Missione Eagle

Editore:

TEA

Collana:
SuperTEA
Edizione:
2
Traduttore:
Settanni G.
Data di Pubblicazione:
19 giugno 2014
EAN:

9788850237227

ISBN:

8850237227

Pagine:
516
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Missione Eagle

Impegnato a difendere un suo progetto innovativo a sostegno dei Paesi dell'Est, il presidente degli Stati Uniti si trova improvvisamente alle prese con un disastro ecologico spaventoso: una micidiale sostanza sta fuoriuscendo dal relitto di una nave affondata nel golfo dell'Alaska e tutti coloro che ne entrano in contatto muoiono tra atroci sofferenze. La situazione precipita quando il presidente stesso, che si trova a bordo dello yacht Eagle, scompare nel nulla... Chi meglio di Dirk Pitt, e della NUMA, può entrare in azione per cercare di fronteggiare la terribile emergenza? Chi se non lui può cercare do stabilire le misteriose connessioni tra i due fatti? Chi altri può sventare quello spaventoso piano di distruzione?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Missione EagleDi l. vito-19 maggio 2012

Dirk Pitt è sempre stato rappresentato da Cussler come l'eroe americano per eccellenza. Impegnato normalmente per missioni governative statunitensi, finisce sempre per salvare l'intero pianeta da qualche misterioso ecoterrorista. Anche questa volta è impegnato in tal senso, con in più il compito di recuperare lo yacht su cui viaggiava il presidente degli Stati Uniti.

Missione EagleDi P. Anita-11 luglio 2011

Clive Cussler alle prese di un libro realmente interessante. Una missione quasi da fantapolitica quella che inpegna Dirk Pitt, Albert Giordino e tutta la Numa. Una missione nella quale si intersecano più vicende, da una pericolosa nave da recuperare, alla scomparsa dello yacht del presidente degli Stati Uniti. Azione e suspace assicurati.

Magico Dirk PittDi g. caparvi-12 ottobre 2010

Dirk Pitt è un mito. Un James Bond delle acque, praticamente indistruttibile. Un libro di pura azione, con richiami all'ecologia.