Missione Eagle di Clive Cussler edito da TEA

Missione Eagle

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Traduttore:
Settanni G.
Data di Pubblicazione:
21 maggio 2009
EAN:

9788850218714

ISBN:

8850218710

Pagine:
450
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Missione Eagle

Impegnato a difendere un suo progetto innovativo a sostegno dei Paesi dell'est, il presidente degli Stati Uniti si trova improvvisamente alle prese con un disastro ecologico dalle incalcolabili conseguenze: una micidiale sostanza sta fuoriuscendo dal relitto di una nave affondata nel golfo dell'Alaska e tutti coloro che ne entrano in contatto muoiono tra atroci sofferenze. La situazione rischia di precipitare e precipita realmente quando il presidente stesso, che si trova sul Potomac, a bordo dello yacht Eagle, scompare nel nulla, insieme a tutto il suo staff, letteralmente inghiottito dalla nebbia.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

InteressanteDi G. Christina-6 febbraio 2017

Ho iniziato a leggerlo da poco e devo dire che a differenza di una buona parte degli altri libri della saga che vede protagonista Dirk Pitt, è uno di quelli che ti prende già dall'inizio, perché il salto temporale che è spesso presente nelle varie vicende questa volta è più breve e permette di entrare prima con la mente nella vicenda attuale. Interessante.

Una piacevole scopertaDi r. paolo-20 maggio 2011

E' il primo libro che leggo di quest'autore e mi sono trovato molto bene, anche se è un genere di libro molto misto: thriller, avventura, fantapolitico, fantascientifico con un inizio molto misterioso. Un libro pieno d'azione, mai prevedibile, scorrevole e divertente. Una piacevole scoperta insomma