(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso di Gianluca Diegoli edito da Ledizioni
Alta reperibilità

(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso

Editore:

Ledizioni

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2009
EAN:

9788895994031

ISBN:

8895994035

Pagine:
56
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione (Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso

Non è un manuale di business ma un generatore di dubbi sul marketing e la comunicazione aziendale ai tempi della conversazione globale dei forum, delle community, dei blog, dei social network e delle forme fluide di dialogo online che con un rassicurante nome definiamo social media. Non ci troverete ricette segrete, liste di cose da fare, storie di casi di successo, ma qualche idea che mette in discussione tic e riflessi automatici del marketing che conosciamo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 8.00
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro (Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti