I miei primi Primo Maggio. Perché oggi non vado a scuola e la Coop è chiusa? di Maurizio Landini, Umberto Romagnoli edito da L'Io e il Mondo di TJ

I miei primi Primo Maggio. Perché oggi non vado a scuola e la Coop è chiusa?

A cura di:
J. Pasquini
1 aprile 2015

Descrizione I miei primi Primo Maggio. Perché oggi non vado a scuola e la Coop è chiusa?

Un giuslavorista e un sindacalista provano a raccontare ai più piccoli e alle più piccole cos'è, cosa rappresenta, come è nata e perché tutto il mondo la festeggia (anche stando a casa da scuola) la festa del lavoro e dei lavoratori. Età di lettura: da 9 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro I miei primi Primo Maggio. Perché oggi non vado a scuola e la Coop è chiusa?