Microeconomia di David Begg, Gianluigi Vernasca, Stanley Fischer edito da McGraw-Hill Education

Microeconomia

Edizione:
1 giugno 2011

Argomento:
Affari e gestione: guide allo studio e alla preparazione degli esami

Descrizione Microeconomia

La quarta edizione italiana di Economia di Begg, Vernasca, Fischer e Dornbusch si propone come supporto didattico ideale per corsi di Fondamenti di economia destinati a studenti e laureandi che, pur non economisti, devono comunque disporre di un bagaglio teorico e analitico adeguato per operare con competenza in società, imprese, amministrazioni, organizzazioni profit e non-profit in continua evoluzione.
La quarta edizione presenta un quadro rigoroso e aggiornato al 2010 sia della moderna scienza economica sia dei fondamentali fenomeni e problemi economici che le società contemporanee devono fronteggiare.

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

OttimoDi F. Isabella-7 aprile 2018

Semplice e originale. Ha un modo di presentare i concetti in modo nuovo rispetto agli altri testi. Poca matematica. Tuttavia la formalizzazione dei concetti è completa. Molto consigliato agli studenti del primo anno.