€ 22.50
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
Micro & Macro Marketing (2009) vol.2

Micro & Macro Marketing (2009) vol.2

 


Prodotto momentaneamente non disponibile
  • Editore: Il Mulino
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2009
  • EAN: 9788815129024
  • ISBN: 8815129022
  • Pagine: 159
  • Formato: brossura
Micro & Macro Marketing è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.

Altri utenti hanno acquistato anche: