Michael Jackson. Il complotto di Aphrodite Jones edito da Alacrán

Michael Jackson. Il complotto

Editore:

Alacrán

Collana:
4you
Traduttore:
Pontiggia P.
Data di Pubblicazione:
24 giugno 2010
EAN:

9788863610222

ISBN:

8863610223

Pagine:
359
Formato:
brossura
Argomenti:
Singoli compositori, musicisti, band e gruppi musicali, Reati e criminologia
Acquistabile con la

Descrizione Michael Jackson. Il complotto

"Questo libro rivela la verità su ciò che accadde dentro e fuori il tribunale durante il clamoroso processo a Michael Jackson a Santa Maria, California. Nel 2005 ero convinta che fosse colpevole, ma sapevo che l'unico modo per conoscere la verità era andare di persona in tribunale. Per cinque mesi, seduta in aula al fianco di Michael Jackson, mi sono chiesta se avesse realmente abusato di minorenni. Non mi sembrava una persona capace di farlo. Più tardi mi sono resa conto dell'esistenza di un complotto che coinvolgeva gli avvocati dell'accusa e una certa élite mediatica. Al centro, i soldi e la fama. Adesso mi chiedo cosa sia la giustizia negli Stati Uniti e nel mondo, se i media possono manipolare la verità fino a questo punto. Non c'è da stupirsi che Michael Jackson abbia lasciato gli Stati Uniti rimanendo un "uomo senza casa" fino al giorno della sua morte." Un'accusa pesante quella contro Michael Jackson: abuso sui minori. Ma cosa c'è veramente dietro il clamoroso processo del 2005? L'ipotesi è quella di un complotto che coinvolge l’accusa e un'élite mediatica. L'autrice Aphfrodite Jones, scrittrice e giornalista giudiziaria, ci presenta un Michael Jackson da una prospettiva insolita, quella della vulnerabilità e getta uno sguardo nuovo sulle accuse che, insieme ai farmaci, sono responsabili della morte precoce del re del pop. Un libro per i fan e per i curiosi che pone in evidenza il corpus psicologico di una personalità che ha indiscutibilmente segnato un'epoca. Con ogni copia riceverai in omaggio un esclusivo segnalibro!

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 17.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Decisamente appassionanteDi b. monica-11 agosto 2011

Libro decisamente appassionante da leggere tutto d'un fiato e più di una volta, scritto in maniera comprensibile e scorrevole. E' un libro che in modo semplice e molto dettagliato descrive i fatti per quello che sono, senza pregiudizi o sensazionalismi. Ripercorre tutta la vicenda dal primo incontro di Michael con quello che poi diventerà il suo accusatore, Gavin Arvizo, agli eventi che li hanno portati fino al processo per poi arrivare all'inevitabile trionfo della giustizia con l'assoluzione di Michael Jackson. Ma ancor più importante viene descritto tutto ciò che c'era dietro questo assurdo processo, la grandissima sofferenza di un uomo umiliato davanti al mondo intero con la più ignobile delle accuse, le pagliaccesche deposizioni degli accusatori il cui unico scopo era quello di fare un bel pò di soldi e il comportamento assurdo e scorretto della maggior parte dei mass-media che hanno riportato e distorto tutti gli avvenimenti, fino ad arrivare al comportamento rabbioso e a volte scorretto del procuratore distrettuale che ovviamente seguiva una sua guerra personale. Consiglio questo libro a chiunque abbia voglia di conoscere semplicemente la "verità"

la verita sulle false accuse di pedofiliaDi d. fabiola-13 luglio 2010

E' un libro veritiero che dipinge il complotto arrecato ai danni del re del pop, dovrebbero leggerlo tutti, anche chi non è un fan.