La mia vita per la libertà. L'autobiografia del profeta della non-violenza di Mohandas K. Gandhi edito da Newton Compton

La mia vita per la libertà. L'autobiografia del profeta della non-violenza

Traduttore:
Franco B. V.
Data di Pubblicazione:
27 maggio 2010
EAN:

9788854120150

ISBN:

8854120154

Pagine:
384
Formato:
brossura
Argomenti:
Leader politici e leadership, Studi sulla pace e sulla risoluzione dei conflitti
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione La mia vita per la libertà. L'autobiografia del profeta della non-violenza

Il nome di Gandhi è ormai divenuto sinonimo di pace e forse mai come oggi è importante conoscerne il messaggio. In queste bellissime pagine il Mahatma analizza minuziosamente e offre al lettore la sua umile, operosa, quotidiana ricerca della verità, dalla quale emerge la grandiosa lezione morale che la sua presenza rappresenta nella storia contemporanea. L'autobiografia del profeta della non-violenza alla ricerca di una via per la verità: la via della pace e della fratellanza fra gli uomini.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 7.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

biografia di un uomo esemplareDi c. adriano-12 ottobre 2010

Leggendo la sua biografia ti accorgi che Gandhi era un uomo assolutamente normale ma aveva dentro di se un senso dell'onestà e principi talmente forti e radicati che lo hanno portato ad essere un uomo speciale e un esempio per l'intera umanità

interessanteDi a. guido-26 settembre 2010

E' sempre interessante leggere le biografie dei grandi personaggi perchè ti accorgi che sono persone assolutamente normali con vizi e pregi ma dotate di una capacità che può essere artistica, musicale o umana che le rende superiori a noi.

delicatoDi a. assunta-4 settembre 2010

Tutto il lungo e difficile percorso di un piccolo grande uomo che voleva solo la pace ma che per questo ha trovato la morte sulla sua strada.