La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar edito da Newton Compton Editori

La mia eccezione sei tu

Data di Pubblicazione:
30 giugno 2016
EAN:

9788854191457

ISBN:

8854191450

Pagine:
248
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama La mia eccezione sei tu

Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega accettabile. E adesso eccola, traballante su tacchi troppo alti, in ritardo cosmico - grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe e a un autobus che ha deciso di saltare una corsa - sotto la sede della rivista di moda e gossip più letta del momento. Sara deve avere quel lavoro... Ma la giornata a quanto pare è nata storta e può solo peggiorare. E infatti, come una ciliegina sulla torta, l'ascensore che è riuscita a prendere al volo pensa bene di bloccarsi. Uno scossone prima e un altro a breve distanza ed è chiaro che non ripartirà. Ma Sara lì dentro non è sola... Accanto a lei c'è qualcuno. Qualcuno che soffre di claustrofobia e che è sul punto di avere un attacco di panico. A meno che lei... non si faccia venire qualche idea geniale per impedirlo. Un'idea così geniale che lascerà il segno...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 4.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Una favola modernaDi R. Schiavone-14 marzo 2018

Una favola moderna, ecco cos'è questa storia raccontata dalla bravissima scrittrice Patrisha Mar. Una fiaba dei giorni nostri che tanto fa bene all'anima. La trama è molto carina, i due protagonisti sono davvero simpatici. Il libro è scorrevole, si fa leggere tutto d'un fiato. Consigliato per chi ama le storie romantiche.

La mia eccezione sei tuDi w. elena-21 febbraio 2016

Banale e scarso. Una favoletta davvero inverosimile che non fa nemmeno sognare. Scontato e deludente. Si legge bene, è scritto bene, ma è assolutamente prevedibile. Premia valori assurdi, ti fa sentire una nullità.

Non troppo impegnativoDi D. Elisa-20 maggio 2015

Un libro semplice e che si legge in poco tempo, adatto a chi vuole qualcosa di poco impegnativo. La storia parla di una "Cenerentola" moderna, una ragazza come tante che ha la fortuna di entrare nelle grazie del bel modello sognato da tutte, che in realtà è un principe mascherato da modello. Le vicende sono già viste e riviste: lei all'inizio non lo vuole, perché è troppo lontano dal suo mondo, ma alla fine cede: scontato il finale! La scrittura chiara e lineare mette comunque voglia di portare a termine il libro. La definirei una lettura da fare sotto l'ombrellone, anche se di sicuro non è il miglior Young Adult in circolazione! Se volete commuovervi davvero, cercate altrove.