Mi ricordo di Carlo Saffioti edito da Ass. Culturale Il Foglio

1 gennaio 2014

Acquistabile con o la

Descrizione Mi ricordo

Una biografia davvero variata, questa che ci offre Carlo Saffioti. L'adolescenza con le sue tipiche timidezze ed i primi amori. Un bel periodo nella Parigi di Sartre e un'occhiata al '68 studentesco. Le spedizioni in autostop, in campeggio, con la roulotte. Un fruttuoso lavoro in ambito commerciale e i suoi risvolti negativi. Tanti viaggi in Grecia, quasi una guida turistica. L'impegno nel pubblico impiego come Segretario Comunale, la lotta alla corruzione e le idee per una gestione manageriale. L'insegnamento all'università, la formazione e direzione del personale, la motivazione professionale. L'invenzione di una newsletter e di un sito internet dedicati ai colleghi. I difficili rapporti tra politica e gestione. Con una scrittura fresca e piena di humour l'autore ci racconta la sua vita regalandoci una quantità di osservazioni pratiche che possono divertirci e magari farci scoprire qualcosa a cui non avevamo ancora pensato.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Mi ricordo