Mi piaci da morire-L'amore non fa per me-L'amore mi perseguita di Federica Bosco edito da Newton Compton Editori

Mi piaci da morire-L'amore non fa per me-L'amore mi perseguita

Data di Pubblicazione:
21 febbraio 2014
EAN:

9788854165618

ISBN:

8854165611

Pagine:
672
Argomento:
ANTOLOGIE (ESCLUSE LE ANTOLOGIE DI POESIE)
Acquistabile con la

Trama Mi piaci da morire-L'amore non fa per me-L'amore mi perseguita

Monica è fragile e ingenua, intrepida e determinata. Ha trentuno anni, vive a New York ed è... cronicamente single! Ha un solo grande sogno nel cassetto: diventare una scrittrice. Convive con un gay e una cantante di colore esperta di astrologia e tutti gli appuntamenti al buio che gli amici le organizzano si rivelano sempre dei veri disastri. Fino al giorno in cui conosce Edgar, splendido principe azzurro. Si trasferisce con lui in Scozia e tutti i suoi sogni sembrano realizzarsi: vive con l'uomo che ama e il suo libro sta per essere pubblicato. Ma all'improvviso gli eventi precipitano: la convivenza mette in luce i "piccoli difetti" di Edgar, vivere con la suocera è insopportabile e il paese in cui abitano è sperduto nella brughiera. Il suo grande amore naufraga e Monica torna a New York più disillusa che mai, ma non immagina quali scherzi il destino abbia ancora in serbo per lei... In un unico volume la trilogia delle (dis)avventure di Monica: una storia toccante e leggera di sentimenti e desideri al femminile.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Da leggere Di C. Klizia-20 luglio 2015

Ho acquistato questo libro attratta dal prezzo e dai tre libri insieme, e devo dire che nel complesso è stata una lettura molto piacevole e rilassante. Il giusto libro da leggere in vacanza sotto l'ombrellone. La protagonista dei tre libri è Monica, una trentunenne che vive a New York e sogna di diventare una scrittrice. La sua vita è come quella di tante altre, finché non incontra Edgar e decide di trasferirsi con lui in Scozia. Da qui nascono i tre libri e una serie di disavventure che aspettano la nostra protagonista. Per saperne di più vi consiglio di acquistare questa trilogia e lasciarvi incantare dallo stile di Federica Bosco.

Libro MagnificoDi M. Arianna-31 ottobre 2013

Non amavo molto leggere, ma un giorno in libreria ho visto questo libro...e dato che adoro le copertine un po' strane l'ho comprato! L'ho letto in quattro giorni e ho anche pianto: sono stati i primi tre libri che ho letto e sono stati meravigliosi. Non vedo l'ora di acquistare gli altri capolavori di Federica Bosco, una scrittrice veramente favolosa! Le storie sono davvero bellissime, e leggendo una un po' si immedesima. I libri sono davvero davvero stupendi, e da quel giorno ho iniziato a comprare libri e libri... E continuo a leggere! Vi consiglio assolutamente di leggere questi tre libri: sono la fine del mondo!