Mi ami, vero? Gossip girl di Cecily Von Ziegesar edito da Fabbri

Mi ami, vero? Gossip girl

Editore:

Fabbri

Traduttore:
Mancini M.
Data di Pubblicazione:
10 ottobre 2007
EAN:

9788845143823

ISBN:

8845143821

Pagine:
283
Formato:
brossura
Argomenti:
Narrativa generale (bambini e ragazzi), Temi personali e sociali: autocoscienza e autostima (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama Mi ami, vero? Gossip girl

Bentornati nella New York scintillante dell'Upper East Side, dove la gioventù dorata vive in superattici, frequenta i locali più esclusivi, fa shopping nei negozi di lusso. Blair, Nate, Serena egli altri sono una casta di belli, ricchi e cosmopoliti. Non sfuggono a litigi, veleni e tradimenti, ma sanno affrontarli con una buona dose di alcol e fumo. Gossip Girl torna a osservarli con pungente ironia. Blair è alle prese con la sua ex-amica Serena e con il suo ragazzo Nate, che non pare poi tanto innamorato di lei. Come se non bastasse, sua madre decide di risposarsi con un uomo che a lei sembra l'essenza della sciatteria. E farle da damigella insieme a Serena è davvero troppo...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

Sciccoso.Di C. Elisabetta-25 luglio 2011

A volte avere soldi, successo e grandi fortune non aiuta. Vivere una vita di sollazzi come le protagoniste e i protagonisti di questo libro è sicuramente ed inequivocabilmente dissoluto. Tram tram, pugnalate, veleni, intrighi e mai un momento di sincera vita comune. E' una lettura frivola e veloce, se sapete cosa volete.

Una lettura facileDi s. carmela-27 aprile 2011

Facile e scorrevole per chi non vuole concedersi una lettura troppo impegnativa. Secondo me è un ottimo libro da regalare, narra le vicende dei ragazzi dell'Upper Inside, ricchi e con una vita sociale piena di intrighi e colpi di scena. Lettura scorrevole, ma abbastanza piacevole.

Anche questo non deludeDi F. Elisa-19 novembre 2010

Anche il seguito della serie di gossip girl riesce a conquistare e regalare altre ore di divertimento, pur continuando a rimanere lontano dalla trama televisiva. I personaggi sono nuovi o diversi, ma ugualmente simpatici.

Mi ami, vero?Di I. Filomena-8 novembre 2010

E al secondo volume della serie mi chiedo: ma Chuck Bass? com'è possibile che un personaggio così forte nella serie, qui sulla carta sia invisibile??

GradevolissimoDi R. Antonia-22 luglio 2010

Divertente, gradevole, poco riflessivo ma sicuramente una lettura estiva...Da tenere in conto ovviamente quella che è la trasposizione televisiva...