€ 27.26€ 29.00
    Risparmi: € 1.74 (6%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Mezzi di comunicazione e modernità. Una teoria sociale dei media

Mezzi di comunicazione e modernità. Una teoria sociale dei media

di John B. Thompson


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Saggi
  • Traduttore: Palminiello P.
  • Data di Pubblicazione: maggio 1998
  • EAN: 9788815065674
  • ISBN: 8815065679
  • Pagine: 372
Attingendo ai lavori di sociologi, storici della cultura, politologi, studiosi della comunicazione, Thompson traccia un itinerario attraverso una serie di temi interrelati: il sorgere dell'interazione mediata, la creazione di nuove forme di visibilità sociale, la trasformazione della tradizione, la ridefinizione del processo di formazione individuale, i mutamenti nello statuto della sfera pubblica. Il volume colloca lo studio dei mezzi di comunicazione in un contesto interdisciplinare che ha per oggetto l'affermazione e l'evoluzione dei caratteri costitutivi delle società moderne.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Mezzi di comunicazione e modernità. Una teoria sociale dei media acquistano anche Le rappresentazioni sociali di Serge Moscovici € 9.20
Mezzi di comunicazione e modernità. Una teoria sociale dei media
aggiungi
Le rappresentazioni sociali
aggiungi
€ 36.46