Come mettere in pratica il potere di adesso di Eckhart Tolle edito da Armenia

Come mettere in pratica il potere di adesso

Editore:

Armenia

Collana:
Via positiva
Traduttore:
Borruso G., Borruso M.
Data di Pubblicazione:
10 giugno 2004
EAN:

9788834416754

ISBN:

8834416759

Pagine:
139
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Come mettere in pratica il potere di adesso

Un libro che ha in sé un'efficacia che va oltre le parole e può portarci in un luogo più tranquillo lontano dal turbinio della mente, un posto nel quale i problemi creati dai pensieri si dissolvono, permettendoci di scoprire che cosa significa creare una vita liberata. "Come mettere in pratica il potere di Adesso" è un estratto di concetti da "Il potere di Adesso", accompagnati da pratiche ed esercizi. Si può leggere lentamente, oppure aprirlo a caso, riflettendo sulle parole e anche sullo spazio fra le parole e - nel tempo oppure immediatamente - può darsi che sia possibile scoprire qualcosa sul senso e il significato del cambiamento. Il lettore si accorgerà così di avere il potere e l'abilità di cambiare ed elevare non solo la sua vita ma l'intero suo mondo. È qui, adesso, in questo momento: la sacra presenza del vostro Essere. È qui, adesso, non in un futuro lontano: un luogo dentro di noi che sempre è e sarà al di là della confusione della vita; un mondo di calma, al di là delle parole, di gioia che non ha opposti. È nelle vostre mani. Scoprite il potere di Adesso.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Il Potere Di Adesso... In pratica!Di M. Chiara-19 ottobre 2014

Questo libro mi è stato regalato, ed è una sorta di "riassunto" degli insegnamenti presenti in "Il Potere di Adesso", altro testo sempre dello stesso autore. Nel testo vi sono anche alcuni esercizi, e io lo sto rileggendo con calma per la seconda volta. Consiglio a chi è curioso o interessato all'argomento e non ha mai letto nulla di Tolle d'acquistare per il momento o questo libro o il precedente, dato che "Come mettere in pratica il potere di adesso" contiene praticamente le stesse cose. A parte ciò è comunque un buon libro, ben fatto e ben scritto.

FERMATI A GUARDAREDi G. LARA-21 aprile 2011

Un percorso spirituale che apre la mente verso l'osservazione del presente, senza rimurginare di continuo il passato o basare l'adesso sul domani. Non continuare a pensare, ferma la mente, i pensieri e osserva. Sicuramente molto molto bello e interessante, credo che si debba essere pronti spiritualmente nella lettura di un simile testo perché fonte di illuminazione.