La metodologia di Hahnemann. Testo di omeopatia classica di Luc De Schepper edito da Salus Infirmorum
Bassa reperibilità

La metodologia di Hahnemann. Testo di omeopatia classica

Traduttore:
Fontebuoni A.
7 giugno 2013

Argomento:
MEDICINA COMPLEMENTARE

Descrizione La metodologia di Hahnemann. Testo di omeopatia classica

"La Metodologia di Hahnemann può essere considerato uno dei migliori libri di Omeopatia attualmente a disposizione. È scritto con grande chiarezza e si potrebbe dire che riassume in sé le Lezioni di filosofia omeopatica di Kent, Lezioni e saggi di filosofia omeopatica di Close Stuart e La scienza dell'Omeopatia di Vithoulkas. Basterebbe questo libro, una Materia Medica e un buon Repertorio per fare di ogni studente di Omeopatia un buon omeopata. È determinante, autorevole e completo dal punto di vita dell'argomento che tratta, dei contenuti e dei particolari. Ha una marcia in più rispetto a qualsiasi altro testo generale di Omeopatia. Lo consiglio quindi caldamente agli studenti così come agli omeopati affermati che vogliano proficuamente ampliare la loro biblioteca. Sono sicuro che questo libro si affermerà presto e facilmente come libro di testo di Omeopatia generale. Sembra destinato a diventare un testo classico del settore per molti anni a venire". (Dr. Peter Morrel in 'Simillimum', rivista americana di Omeopatia).

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 19.63 senza interessi con
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro La metodologia di Hahnemann. Testo di omeopatia classica