Il metodo Mystery. Un approccio infallibile per sedurre le donne più belle del mondo di Erik von Markovik, Chris Odom edito da TEA

Il metodo Mystery. Un approccio infallibile per sedurre le donne più belle del mondo

Editore:

TEA

Collana:
Tea pratica
Traduttore:
Amato B.
Data di Pubblicazione:
16 novembre 2006
EAN:

9788850212392

ISBN:

8850212399

Pagine:
256
Formato:
brossura
Argomento:
Sesso, sessualità e manuali per il sesso
Acquistabile con la

Descrizione Il metodo Mystery. Un approccio infallibile per sedurre le donne più belle del mondo

«Dimentica i sonetti di Shakespeare, le poesie di Prévert, "Guerra e pace"... se Casanova ci avesse lasciato non soltanto un'autobiografia (incredibilmente popolare ancora oggi) ma una guida dettagliata, passo per passo, sulle sue conquiste sessuali, sarebbe il testo più letto della storia, accanto alle sacre scritture. Che cosa non daresti, tu come qualsiasi uomo, per imparare il segreto per sedurre le donne più belle? Prova solo a pensare al successo senza tempo del Kamasutra - e poi immagina una guida che ti insegna non esotiche posizioni sessuali, ma, prim'ancora e soprattutto, come far sì che una donna si senta irresistibilmente attratta da te. Il mio nome è Mystery e ho scritto proprio un manuale così: il libro che ora hai tra le mani. Quale massimo artista mondiale del rimorchio, sono ciò che più si avvicina a un Casanova dei nostri tempi (anche se l'ho già surclassato in numero di conquiste). Come il mio predecessore, provo una venerazione totale per le donne. Anzi, m'innamoro continuamente di loro. A rendermi unico è il fatto che, grazie alle tecniche di rimorchio in cui sono maestro, io sono sempre ricambiato».

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

GraziosoDi D. VITO-26 febbraio 2013

A parte le sue avventure che descrive all'inizio, poi spiega cose interessanti che già avevo letto su mystery. Poco originale.

E' la natura, è il metodo.Di D. Andrea-8 febbraio 2012

Qualcuno dirà che è squallido pensare alle donne come a delle prede, che questo libro non consideri i sentimenti e consideri le persone come degli automi. Io dico che se dite questo non avete capito un bel niente del libro, anche in questo manuale compaiono i sentimenti propri dell'uomo (gelosia, amore, fragilità) . Tornando al metodo, ero molto scettico, ma una volta letto mi sono accorto che non fa altro che spiegare delle situazioni e delle dinamiche che accadono realmente. Riesce a darti quella coscienza su determinate azioni, e una fiducia nell'approcciarti con gli altri indescrivibile (e non si parla solo di donne) . Non è un manuale del rimorchio, o forse non solo, è uno stile di vita che può aiutarvi ad uscire dalla vostra timidezza.

Il Metodo MysteryDi S. John-14 febbraio 2011

Si è presentata l'occasione di leggere questo scrittore e Vi disgusterà così tanto che non vorrete rileggerlo mai più. Ma in questo libro si scade nel volgare, si vede e percepisce la donna come una preda da circuire, affascinare, ingannare. Ci sono schemi, tecniche, diagrammi, trucchi. Addirittura si parla di spalle, bersagli provvisori, gambetti, pivot. Vorrei tanto, ma proprio tanto incontrare quest'uomo. Accidenti, se lo vorrei. Si vanta di aver conquistato donne bellissime, stupende, di averle fatte innamorare, ma dove sono - ora - tutte queste donne? Tacche su un fucile? No, grazie, non mi interessa. Mi interessa il sentimento vero, la gaffe, il fraintendimento, l'intesa, ecc.

Non maleDi B. Valerio-2 dicembre 2010

Non male quest'opera di Mistery, che illustra passo per passo le fasi del game. L'autore è americano, ma il modello può quasi essere considerato universale.