Un messaggio dagli spiriti di Agatha Christie edito da Mondadori

Un messaggio dagli spiriti

Editore:

Mondadori

Edizione:
3
Traduttore:
Griffini M. G.
Data di Pubblicazione:
1 marzo 2003
EAN:

9788804519195

ISBN:

8804519193

Pagine:
266
Acquistabile con la

Descrizione Un messaggio dagli spiriti

Una giornata d'inverno, un paesino isolato dalla neve, in mezzo alla desolazione della brughiera vicino a Dartmoor e alla sua famigerata prigione. A Sittaford House la signora Willett, che dal Sudafrica è venuta a passare la stagione invernale in questa remota località del Devon insieme alla figlia Violet, tiene salotto, come sempre. Per passare il pomeriggio, gli ospiti decidono di fare una seduta spiritica. Ma quello che doveva essere un gioco si trasforma in un incubo: gli spiriti, infatti, annunciano che il capitano Trevelyan, il proprietario di Sittaford House che ha ceduto in affitto la sua casa alle Willett ritirandosi in una vicina cittadina, è stato assassinato proprio in quel momento. Tutti gli astanti sono sconvolti. Il maggiore Burnaby, vecchio compagno del capitano, si precipita a casa dell'amico dove fa una sconvolgente scoperta...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Agatha Christie è un genioDi O. Marta-16 marzo 2018

Tipico romanzo da leggere davanti al camino con una tazza di cioccolata in mano in una giornata invernale. (Non leggetelo in primavera come ho fatto io, rovina la magia). Un'ambientazione suggestiva, un mistero unico, OVVIAMENTE, colpi di scena alla Agatha. Cosa si può volere di più?

Maestra nel suo genereDi r. rr-24 febbraio 2017

Chi vuole leggere un giallo per eccellenza sceglie la Christie. In questo libro ha inserito quel tocco di fantasia che rende le atmosfere ancora più coinvolgenti e curiose, l'ideale per chi ama stare a pensare e ripensare chiedendosi chi è il colpevole.

Un messaggio dagli spiritiDi C. CECILIA-17 maggio 2012

Questo giallo è davvero bellissimo: in una casa in campagna, in una notte di neve, alcune persone decidono di fare una seduta spiritica. Ma uno spirito "si fa vivo" e annuncia la morte del capitano Trevelyan e quando uno degli ospiti decide, inquieto, di andare a verificare la salute dell'amico, lo trova morto. Agatha Christie era, come Doyle, profondamente affascinata dal mondo dell'occulto e lei stessa ammise di aver partecipato ad alcune sedute spiritiche.

Bello!Di V. Lavinia-7 luglio 2011

Bel romanzo di Agatha Christie che comincia con una situazione a dir poco inquietante: una seduta spiritica che annuncia un omicidio. Da quel punto in poi si diramano un sacco di situazioni, personaggi e intrighi da lasciare il lettore meravigliato davanti a tanta ingegnosità. Davvero bello soprattutti per gli amanti del giallo!