€ 11.87€ 12.50
    Risparmi: € 0.63 (5%)
Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Il messaggio pubblicitario italiano del Novecento nel manifesto, nel cinema e nella televisione

Il messaggio pubblicitario italiano del Novecento nel manifesto, nel cinema e nella televisione

di Daniela Rossi


Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)
  • Editore: CEDAM
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2003
  • EAN: 9788813246655
  • ISBN: 881324665X
  • Pagine: XVI-160

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Cedam

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Il messaggio pubblicitario italiano del Novecento nel manifesto, nel cinema e nella televisione acquistano anche La follia del giorno. Con due poesie di Georges Bataille e René Char di Maurice Blanchot € 11.00
Il messaggio pubblicitario italiano del Novecento nel manifesto, nel cinema e nella televisione
aggiungi
La follia del giorno. Con due poesie di Georges Bataille e René Char
aggiungi
€ 22.87

I libri più venduti di Daniela Rossi:


Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0Pubblicità in Italia, 26-01-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Daniela Rossi racconta l'evoluzione del messaggio pubblicitario in Italia dai primi del Novecento fino ad oggi. Si parte dalla cartellonistica dei grandi grafici passando per la storica stagione del Carosello per arrivare alla pubblicità come oggi la conosciamo. Ma non solo perché viene dato spazio anche alla pubblicità nel cinema.
Ritieni utile questa recensione? SI NO