Messaggi dall'aldilà. Guida alla quarta dimensione di Sylvia Browne edito da Mondadori

Messaggi dall'aldilà. Guida alla quarta dimensione

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Panatero M., Pecunia Bassani T.
Data di Pubblicazione:
24 settembre 2002
EAN:

9788804503194

ISBN:

880450319X

Pagine:
286
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Messaggi dall'aldilà. Guida alla quarta dimensione

Cos'è un angelo? Cosa succede dopo la morte? Chi sono i fantasmi? Sylvia Browne risponde ai dubbi sul luogo meno conosciuto della nostra vita: l'aldilà. L'autrice spiega come usare l'energia psichica per allargare la propria spiritualità, come rafforzare la fede, mantenere in salute anima e corpo e imparare a vivere con gioia in un libro che vuole insegnare a convivere tranquillamente con l'idea della morte.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Piacevole letturaDi b. elvio-29 maggio 2012

Ho letto questo libro poco dopo aver perso un genitore e devo ammettere che la lettura di questo libriccino mi ha aiutato ad affontare il dolore della perdita in una nuova luce: la speranza. Ero molto scettica riguardo a queste medium televisive (una medium vera non si farebbe pagare, farebbe questo "mestiere" gratis) , però devo dire che sono contenta di aver vinto la mia ritrosia e averlo letto.

Quarta di mensioneDi C. Giuseppe-27 febbraio 2012

Si sente tante volte parlare di aldilà e di terza dimensione. Due concetti distanti che però questa brava "messaggera" riesce a rappresentare con la sua personale "quarta dimensione". Ciò che fa paura è temuto, ma se solo imparassimo a conoscerlo ed ad abituarci all'idea il mondo sarebbe meglio vissuto, ed anche la morte!

Messaggi dall'aldilàDi M. alice-24 febbraio 2011

Boh, mi sa che una rilettura potrà giovare al mio giudizio. Un libro che affronta quelli che sono i più grandi temi dell'esoterismo, e quindi: Spiriti guida, angeli, vita nell'aldilà, reincarnazione, déjà-vu, sensazione di avere già conosciuto qualcuno che ci sta vicino, come difenderci dalle nostre principali paure, la scelta delle famiglie in cui nasciamo e i cammini personali per realizzare quelli che sono gli scopi della nostra esistenza.

Un manuale completoDi A. Andrea-23 agosto 2010

Che libro meraviglioso! Conoscevo Sylvia Browne solo di nome e sapevo che era una medium famosissima negli Stati Uniti, tuttavia non mi ero mai fermato a leggere qualcosa di suo pensando si trattasse di quel genere di scritti banali e buonisti che abbondano sul mercato editoriale americano. E invece...questo libro è più di un saggio, è un manuale, un manuale di vita che tocca tanti argomenti diversi chiarendoci le idee, spiegandoci come possiamo entrare in contatto più diretto con il mondo "al di là", dandoci consigli e tecniche spirituali e mentali da applicare nella vita quotidiana. Angeli, spiriti guida, fantasmi, defunti, affermazioni positive, guarigione spirituale, difesa psichica, esorcismo della casa,superare le paure...tanti argomenti e tanti modi per vivere con più comprensione e con un sorriso in più. Il tutto in uno stile diretto e pieno di umorismo che è proprio ciò che forse mi ha fatto sentire più vicino il libro. Ho letto decine di libri di self-help e spiritualità, se al momento dovessi consigliarne 1 solo consiglierei questo.

ApprezzabileDi V. Lara-14 luglio 2010

Libro che ho trovato convincente e interessante, al di là dello stile spesso esagerato, da talk-show americano. L'autrice è una sensitiva di fama mondiale che racconta le sue esperienze e la sua concezione della vita oltre la morte.