Menage proibito di Lora Leigh edito da Leggereditore

Menage proibito

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Diari M.
Data di Pubblicazione:
20 gennaio 2011
EAN:

9788865080412

ISBN:

8865080418

Pagine:
420
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Menage proibito

Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste. Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c'è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle... Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato. E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l'anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell'amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 10 recensioni

DiscretoDi T. Elena-12 marzo 2012

Si tratta di un romanzo erotico, e chi vi si avvicina deve tenerne assolutamente conto: non è una storia d'amore con scene hot, è qualcos'altro. Di più per certi versi, di meno per altri. Di più. C'è molto approfondimento psicologico dei personaggi che rende 'credibile' la scelta del menage, anche se forse l'autrice ha reso i personaggi maschili più delineati di quello femminile. Di meno. Tolto il sesso, l'erotismo, l'approfondimento dei personaggi resta molto poco per la vicenda suspance che costituisce la trama sottostante. Comunque il linguaggio non è volgare, ne lo sono le situazioni, certo il tema è molto controverso...

Menage proibitoDi M. Caterina-9 febbraio 2012

Il classico romanzetto che nasconde una trama inesistente con scene più o meno erotiche. Non lo scarto a priori, diciamo che lo considero una di quelle letture disimpegnate che si possono fare anche in treno in mezzo alla confusione, di certo non richiede un'attenzione particolare per le vicende, non si rischia di perdere il filo.

Poteva essere meglioDi M. Giada-8 settembre 2011

Un libro che, anche per me che apprezzo il genere, è sembrato fin troppo... Ardito. In dubbio che la lora leigh sappia mettere sensualità nelle sua pagine, ma la trama è risultata un pò stucchevole e a tratti con una punta di morbosità che durante la lettura mi è venuta un pò a noia. Poteva essere meglio.

BocciatoDi e. claudia-20 agosto 2011

Devo ammettere che il modo di scrivere della Leigh è stupefacente, la scrittrice riesce ad esprimere una sensualità e un erotismo davvero fuori dal comune. Purtroppo la bella scrittura non riesce a salvare una storia che considero assolutamente di cattivo gusto. L'idea di un rapporto a tre non mi entusiasma per niente, probabilmente chi ama i rapporti non convenzionali troverà accattivante questo romanzo, ma io trovo inconcepibile che un marito possa spingere la propria donna fra le braccia di un altro uomo solo per provare il brivido della trasgressione.

Non mi è piaciutoDi G. RITA-4 luglio 2011

E' un romanzo indicato per chi vuole sperimentare un concetto nuovo di trasgressione e sensualità. Come suggerisce il titolo, la Leigh ci conduce in una storia dai contorni ambigui e di sicuro difficilmente comprensibili, soprattutto per quei lettori legati al concetto classico dell'amore. Personalmente l'ho trovato deludente, tanto che ho faticato a finirlo, però devo ammettere che la scrittrice è molto brava, non a caso è considerata la regina della letteratura erotica.

BollenteDi B. RITA-28 aprile 2011

Uno dei romanzi più sensuali che abbia mai letto. La scrittrice è riuscita a raccontare una storia diversa dal solito senza cadere nella volgarità. Un romanzo erotico di gran classe che mostra un lato nuovo e travolgente del rapporto di coppia, vissuto ambiguamente ma senza meschinità.