Melissa... perdonami! di Roberto Zuffetti edito da Gruppo Albatros Il Filo

Nuove voci
28 novembre 2011

Trama Melissa... perdonami!

Questa è la vera storia di Melissa e di suo padre Roberto, che in un estremo gesto d'amore ha voluto raccontarsi in un libro per ricordare insieme a quanti la conoscevano la figlia prematuramente scomparsa. Melissa che quasi sedicenne muore tragicamente in un incidente stradale, come quelli che sentiamo in televisione... una serata qualunque in cui ci si va a divertire con gli amici o col fidanzato e si cade sull'asfalto. Il padre ripercorre dai primi istanti di vita della piccola Melissa a quel tragico giorno della scomparsa soffermandosi sugli eventi cruciali della sua esistenza, le amicizie, la famiglia (divisa poi dal divorzio), la scuola, il ballo che era la sua passione. Le loro vite sono messe a confronto dall'infanzia alla maturità ed emerge così il forte legame che li univa. Un libro percorso dalla speranza e dalla fede, da profonde riflessioni sulla vita e il suo senso, i valori che abbiamo, ma soprattutto dalla convinzione che la figlia sia ora un angelo che vegli su di loro. Chiudono l'opera i pensieri e le dediche di quanti la conoscevano e hanno voluto dirle di nuovo addio.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile