Meglio un uomo oggi di Geppi Cucciari edito da Mondadori

Meglio un uomo oggi

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
10 febbraio 2009
EAN:

9788804571742

ISBN:

8804571748

Pagine:
237
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Meglio un uomo oggi

Per una donna c'è una sola cosa peggiore della crisi dei trent'anni: quella dei trentacinque. Geppi, attrice comica, donna con una vita sentimentale apparentemente appagante, lo sa bene. È in notevole ritardo sui suoi progetti di vita e dopo due anni di relazione a distanza si trova ancora alle prese con Michele, conosciuto in "Meglio donna che male accompagnata". Intelligente, ironico e abbastanza in carriera, senza ex fidanzate psicolabili nell'armadio, quest'uomo sembra avere tutti i requisiti per renderla madre e moglie. Nota stonata di questo romantico fidanzamento il fatto che Michele non ha mai pronunciato le parole "io", "te", "per sempre", "bambini" nella stessa frase; e a Geppi questa mancanza di progettualità comincia a pesare. Lui, a Las Vegas per questioni di lavoro, le ha appena fatto recapitare un biglietto aereo per raggiungerlo, accompagnato da tre invitanti parole: "Vola da me". Quale destinazione, poi, meglio di Las Vegas per capire se questa relazione è un bluff oppure no? Nella capitale del vizio, però, fa la sua comparsa un terzo giocatore che prende malignamente le sembianze di una notevole, competitiva e sfrontata architetto di venticinque anni, Erika, figlia del padrone dell'azienda di cui Michele è il miglior interior designer.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

fantasticoDi C. Laura-24 ottobre 2010

Adoro il suo modo intelligente di fare ironia sui fatti della vita quotidiana. Una donna vera, come anche la protagonista del libro che vive emozioni ed esperienze che possono essere simili a quelle vissute da ognuna di noi che però vengono commentate con la sapiente ironia che la contraddistinguono!!!

Eclettica, divertente, seducenteDi s. luca-30 luglio 2010

Questi sono alcuni aggettivi per descrivere Lei, "Geppi Cucciari" e il suo libro Meglio un Uomo Oggi. La trama si articola tra viaggi, amori, e amici. Un romanzo fresco ed accattivante. La scrittura è fluida e coinvolgente. Un libro che vi farà sorridere e che vi lascerà con una domanda? A quando l'uscita del prossimo? Buona lettura.