Il meglio di Aldo, Giovanni e Giacomo. Con 3 DVD di Aldo Giovanni e Giacomo, Maurizio Porro edito da Rizzoli

Il meglio di Aldo, Giovanni e Giacomo. Con 3 DVD

Rizzoli

25 novembre 2009

Descrizione Il meglio di Aldo, Giovanni e Giacomo. Con 3 DVD

Questo è un viaggio esilarante attraverso l'intero repertorio del trio comico più amato dal pubblico di tutte le età: i loro migliori sketch teatrali e televisivi, le indimenticabili sequenze dei loro film, il ritmo incalzante delle gag irresistibili regaleranno risate assicurate. Si alterneranno le sequenze tratte da Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La Leggenda di Al, John e Jack, Tu la conosci Claudia?, Anplagghed al cinema e Il cosmo sul comò, applauditissimi nelle sale; gli indimenticabili passaggi televisivi a Mai dire Gol, Comici e lo spassoso Aldo Giovanni e Giacomo Show; le scene dei loro spettacoli teatrali da tutto esaurito: I Corti, Tel chi el telùn, Anplagghed; il meglio dei loro backstage insieme a divertenti e inediti contenuti extra.

Fuori catalogo - Non ordinabile